Imballaggi

 

Dal 1963 NICOLE’ crea imballaggi personalizzati, garantendo livelli di qualità e sicurezza che ci hanno permesso di raccogliere la soddisfazione dei clienti serviti.
In quasi cinquant’anni abbiamo creato una struttura qualificata di tecnici e personale operativo altamente specializzati in tutte le operazioni attinenti al processo di imballo dei prodotti:

OPERAZIONI PRELIMINARI D'IMBALLAGGIO

Inizialmente prendiamo visione dei beni da trasportare, dei metodi e dei materiali migliori da utilizzare per l'imballaggio.

PROTEZIONE

La prima fase riguarda la protezione stessa dei beni all'interno delle nostre casse e gabbie, vengono avvolti con sacchi barriera o altri materiali plastici, sali contro l'umidità o oli protettivi così da preservare le condizioni dei vari beni durante il trasporto.

CONDIZIONAMENTO

L'ancoraggio a dei fondi o sostegni, a casse o gabbie rende il trasporto più sicuro evitando così spiacevoli inconvenienti dovuti al trasporto come rotture, botte o movimenti inusuali.

CARICAMENTO E STIVAGGIO

I beni dopo essere stati imballati e fissati vengono caricati con estrema cura dai nostri addetti che possono utilizzare, nei casi più particolari, attrezzature e macchinari sicuri ed adatti al caricamento su camion e navi

SPEDIZIONE

La spedizione è curata dai nostri addetti in maniera professionale, veloce e sicura con trasporti su camion e nave.

Dalla creazione dell’involucro più adatto a contenere i prodotti, ancorarli, trasportarli e stoccarli, la Nicolè Imballaggi Industriali garantisce la protezione di ogni singolo componente da urti e condizioni atmosferiche nonchè la sua perfetta conservazione in ogni condizione.

Brochure presentazione Servizi e Prodotti Nicolè Imballaggi   PDF